Offerta Viaggi puglia da Fiordaliso Viaggi Benevento

Con Fiordaliso Viaggi vai in Puglia - Otranto - Bravo Daniela - All Inclusive Soft


Presso Fiordaliso Viaggi in Vc. Noce, 8 B/C

Pacchetti vacanze
Bravo Club
Bravo Daniela

Otranto, Puglia

All Inclusive Soft

8 giorni / 7 notti
PUGLIA - VOLI SPECIALI BRINDISI



I pini secolari del Salento proteggono il Bravo Daniela di Conca Specchiulla, l"insenatura che rivela un angolo di Puglia sorprendente, con una sequenza mozzafiato di falesie di tufo bianco e preziose calette, una delle quali direttamente raggiungibile dal villaggio con un trenino navetta. Poco distante da Otranto, la città più orientale d"Italia, la struttura offre il "calore- tipico della Puglia e tante proposte differenti per soddisfare i gusti più diversi, sempre con proposte al top.

Posizione

Sulla costa pugliese del Salento, il mare è color smeraldo e le calette di spiaggia sabbiosa e sottile si susseguono tra alte falesie, creando suggestivi angoli di natura. Il Bravo Daniela si trova in prima linea sul mare ed è immerso in una pineta secolare. Si trova in località Conca Specchiulla, a 12 km di distanza da Otranto e 80 km dall"aeroporto di Brindisi, raggiungibile con un trasferimento di circa un"ora. Il paese più vicino è Torre dell"Orso dove, durante la stagione estiva, è possibile trovare negozi e piccoli locali.

Spiaggia e piscine

Una magnifica insenatura custodisce la spiaggia di sabbia bianca riservata agli ospiti del Bravo Daniela, raggiungibile a piedi, lungo un sentiero interno al complesso residenziale (circa 1.000 metri) che attraversa una magnifica e rigogliosa pineta. Un simpatico trenino gratuito garantisce inoltre il servizio navetta da e per la spiaggia attrezzata. A 150 metri dal villaggio si trovano anche alcune suggestive calette incastonate tra alte falesie di tufo e affacciate su acque turchesi limpidissime. La spiaggia sabbiosa del villaggio è attrezzata con un ombrellone e due lettini per camera (teli mare su cauzione). Il villaggio dispone inoltre di due piscine di cui una per bambini.

Camere

La struttura, moderna e confortevole, dispone di 152 camere completamente ristrutturate sia negli arredi che nei servizi, dotate di ogni comfort, suddivise in due edifici a due e a tre piani. Si suddividono in camere standard, situate nel blocco delle aree comuni, camere vista giardino e camere lato piscina. Le camere doppie dispongono di letto matrimoniale, le triple sono più spaziose con l"aggiunta di un terzo letto, le quadruple hanno un letto matrimoniale e un divano letto a castello (min/max 2 adulti + 2 bambini, senza possibilità di culla aggiunta). Tutte le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata a controllo individuale, telefono, TV, frigobar (servizio su richiesta e a pagamento), cassetta di sicurezza, e terrazzo arredato con tavolino e due sedie. Sono inoltre disponibili camere comunicanti (minimo 2 adulti + 2 bambini, massimo 3 adulti e 1 bambino).

Ristoranti e Bar

I piaceri della tavola restano spesso tra i migliori ricordi di una vacanza. La formula Tutto Incluso Soft del Bravo Daniela prevede la pensione completa a buffet nella sala del ristorante principale e sulla terrazza affacciata sulla piscina, con bevande ai pasti a dispenser (acqua minerale, birra, vino della casa e bevande analcoliche). Consumo illimitato di acqua minerale, bevande analcoliche, succhi, tè freddo e caffè espresso presso il bar a bordo piscina e lo snack-bar in spiaggia. Colazione tardiva, aperitivo alcolico con snack salati due volte a settimana, due appuntamenti snack dolce/salato durante il giorno, ogni settimana una cena con menù tipico pugliese e una cena di arrivederci. A pagamento tutte le bevande in bottiglia e in lattina, alcolici e prodotti confezionati.

Servizi

La struttura è dotata di Wi-Fi gratuito presso la reception, di sala TV con maxi schermo e parcheggio interno. Completano l"offerta alcuni servizi aggiuntivi a pagamento quali sala riunioni, lavanderia, connessione internet veloce presso la reception, centro benessere con massaggi, sauna e idromassaggio, boutique, parafarmacia, edicola e tabacchi; servizio di biberoneria in area dedicata, completamente attrezzata (fornita anche di sterilizzatori e scalda biberon), dove poter preparere i pasti per i piccoli ospiti, fornita di prodotti alimentari specifici per la prima infanzia (forniti durante l"orario di assistenza, 12-14.30 e 19-21.30) come brodo vegetale, passati di verdura, omogenizzati, latte fresco, biscotti, succhi di frutta e pannolini. I locali possono essere utilizzati anche fuori dall"orario di assistenza. Minimarket nelle vicinanze. Servizio medico esterno.


Torna su