Pacchetti vacanze Bravo Club Bravo Almaza Beach Marsa Matrouh, Egitto da Fiordaliso Viaggi Benevento

Da Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze Bravo Club Bravo Almaza Beach Marsa Matrouh, Egitto


Da Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze Bravo Club Bravo Almaza Beach Marsa Matrouh, Egitto

Formula Tutto Incluso

8 giorni / 7 notti
MARSA MATROUH - VOLI SPECIALI



Un angolo di cortesia e ospitalità italiana all"interno dell"Egitto più desiderato, quello del mare incontaminato e delle profonde spiagge di sabbia bianca. Escursioni speciali permetteranno di approfondire la conoscenza di luoghi mitici e di scoprire la natura aspra del deserto, allo stesso tempo affascinante e conviviale grazie all"ospitalità beduina.

Posizione

Una splendida baia con un"ampia spiaggia di sabbia bianca e un mare incontaminato: è questa la location che fa da sfondo al Bravo Almaza Beach, adagiato lungo la costa mediterranea dell"Egitto a soli 37 km dalla città e dall"aeroporto internazionale di Marsa Matrouh, a 130 km a ovest di El Alamein, 250 km a ovest di Alessandria d"Egitto e 414 km dalla capitale Il Cairo. Il trasferimento da e per il vicino aeroporto dura circa 40 minuti.

Spiaggia e piscina

Tra i punti di forza del complesso vi è sicuramente la lunga spiaggia sabbiosa della baia di Almaza, con acque cristalline e flora e fauna acquatiche tipiche del mar Mediterraneo. Gli amanti del relax saranno felici di sapere che all"interno del Bravo Almaza Beach sono presenti cinque piscine, di cui due più piccole riservate ai bambini e una al coperto presso il centro benessere, dove si trovano anche sauna, bagno turco, idromassaggio e palestra. In spiaggia e in piscina lettini, ombrelloni e teli mare sono gratuiti.

Struttura e camere

La struttura è raffinata e curata ed è composta da 395 grandi camere per famiglie, distribuite in tre blocchi su tre livelli. Le stanze sono suddivise in doppie standard (massimo 2 adulti) composte da una camera con letto matrimoniale (o due letti gemelli); family room (minimo 3 persone/massimo 3 adulti più 1 bambino) molto ampie, composte da due ambienti separati da una tenda, dotate di un letto matrimoniale (o due letti gemelli) e da due divani letto fissi. Nelle camere sono presenti servizi privati con doccia e asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza, aria condizionata, patio o terrazzino attrezzato con tavolo e sedie e minibar con consumazioni a pagamento. Il villaggio può ospitare clientela internazionale.

Gusto

La formula Tutto Incluso prevede qualità anche a tavola, grazie alla pensione completa a buffet nei ristoranti principali, dove è sempre apprezzata la presenza di un cuoco italiano con le sue prelibatezze e specialità. Durante i pasti le bevande sono servite alla spina (acqua minerale naturale, vino e birra locali), mentre open bar e open snack allietano gli spuntini lontano dai pasti con soft drink alla spina, acqua minerale naturale, succhi di frutta, tè, caffè espresso o americano e liquori nazionali. Tutte le bevande in bottiglia e le consumazioni dopo le ore 24 sono a pagamento, così come il ristorante à la carte "Morgana-.

Sport

Molti i servizi a disposizione per le varie attività giornaliere con la qualità garantita da Bravo. Ampia l"offerta anche per gli appassionati delle pratiche sportive, che possono sbizzarrirsi tra beach volley, calcetto, due campi da tennis, acquagym, risveglio muscolare e ginnastica aerobica, pallanuoto, ping-pong, bocce, beach-tennis e calcio balilla. L"illuminazione notturna dei campi e il biliardo sono a pagamento.

Servizi

Wi-Fi gratuito nella zona reception, lobby, bar e terrazza. A pagamento: internet point e connessione internet veloce, centro benessere che propone trattamenti rilassanti, antistress e bioenergetici (l'ingresso non è consentito ai minori di 16 anni).


Torna su