offerta rivestimento in pietra pareti - occasione pavimenti in pietra gres porcellanato como Como

Rebai rivestimenti in pietra, crea un piacevole gioco di stili a contrasto facendo acquistare alla stanza un carattere esclusivo e moderno!

Rebai è un punto vendita specializzato dal 1965 nella commercializzazione di pavimenti e rivestimenti in marmi, graniti e parquet. Poichè la qualità ed il valore di un pavimento, sia in pietra naturale, sia in parquet che in altri rivestimenti, è fortemente determinata dalla capacità, dall'esperienza e dalla competenza del posatore, Grazie all'esperienza maturata in oltre 40 anni di attività Rebai Ermanno fa da sempre della posa uno dei suoi tratti distintivi. Il personale dell'Azienda è anche altamente specializzato nella posatura di mosaici, pietre naturali e gres porcellanato. Sempre disponibile a consigliare il cliente nella scelta dei materiali più rispondenti alle sue esigenze, Rebai propone solo prodotti di alta qualità che possano garantire durevolezza nel tempo. Presso l'Azienda Rebai potrete trovare i pavimenti e i rivestimenti più adatti alle vostre esigenze. Grazie alla nostra lunga esperienza nel settore, abbiamo selezionato marmi, graniti e parquet delle migliori marche. La nostra manodopera altamente specializzata nella posa di pavimenti sia in pietra naturale che in altri rivestimenti è un valore aggiuntivo che offriamo ai nostri clienti, poichè sappiamo bene che l?esperienza e la capacità di un posatore determina la qualità e il valore di un pavimento. Siamo specializzati anche nella posa di mosaici e gres porcellanat; il nostro personale saprà mettere a vostra disposizione le proprie competenze consigliandovi il prodotto più confacente alle vostre esigenze.
SCEGLI TRA PARQUET PER ESTERNI A LISTONI, A INCASTRO :
La bellezza di un pavimento in legno è ineguagliabile: questo materiale nobile si presta non solo a parquet da interni ma anche a pavimenti da esterno, per dare a porticati, terrazzi e pergole maggior raffinatezza e calore. Se sei alla ricerca di un?azienda specializzata nella posa pavimenti in legno a Como affidati a Rebai Ermanno, che propone soluzioni innovative per i tuoi spazi.
I MIGLIORI RIVESTIMENTI IN LEGNO PER ESTERNI A COMO :
Molti pensano che i pavimenti in legno non si prestino agli ambienti esterni: la paura che il legno si rovini a causa di agenti esterni e umidità scoraggia la posa. Questo timore, però, è infondato, dal momento che esistono materiali adatti alla realizzazione di parquet per esterni, sottoposti inoltre a trattamenti che rendono i rivestimenti in legno più resistenti e idrorepellenti. Il legno è un elemento naturale molto versatile e raffinato, dalle tante proprietà come la termoregolazione, che aiuta ad ottimizzare i consumi energetici degli ambienti interni. L'azienda Rebai si rivolge ad una clientela che desidera pavimenti di qualità al giusto prezzo ed è punto di riferimento per Como, Milano, Varese, Monza e tutta la Lombardia.


REBAI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da REBAI

Torna su