offerta corsi di tedesco trieste - occasione scuola di lingua tedesca studiare tedesco trieste Gorizia

Corsi di gruppo e lezioni personalizzate di tedesco! Hildegard Bayer Tutti i corsi sono ovviamente tenuti da insegnanti di madrelingua!

Da oltre trent'anni la scuola di tedesco Hildegard Bayer organizza corsi di tedesco a tutti i livelli: per adulti, principianti del primo, secondo, terzo livello, avanzati e di livello superiore.

Il metodo si distingue per la sua modernità che stimola la capacità di conversazione tenendo presente anche la grammatica, l'ascolto di dialoghi autentici e la produzione scritta.

Una particolare attenzione viene riseva ai corsi per ragazzi e bambini lavorando con materiale didattico adatto alla loro maturità e interessi.

Su richiesta si svolgono anche dei corsi qualificati di tedesco economico commerciale. La Scuola di tedesco Hildegarde Bayer propone quest'anno per la terza volta il corso "Le città e i loro autori". Il corso è riservato a persone con una certa padronanza del tedesco.

Tutti i corsi sono ovviamente tenuti da insegnanti di madrelingua tedesca con pluriennale esperienza, in orari che vanno dalla mattina al pomeriggio e sera, secondo le esigenze degli iscritti.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Bayer Hildegard

Ingrandisci Mappa...
Torna su