offerta occasione abbigliamento ragazzo ragazza ragazzi il paese delle meraviglie cremona lodi Lodi

Il Paese delle Meraviglie a Castelleone offre abbigliamento sport/casual per voi ragazzi #Pyrex #Fredmello #Boylondon #Guess #iDo #Dodipetto #Gaialuna #*JHM* #Frankiemalone...scopri di più!

Al Paese delle Meraviglie a Castelleone in provincia di Cremona trovi gli outfit alla moda per ragazzi dai 3 fino ai 16 anni. Abiti perfetti per ogni occasione, con ampia scelta di taglie e stili.

Che vogliano divertirsi o che si trovino in un evento più formale, i vostri figli potranno vestire l'abbigliamento più in linea con le loro esigenze, esprimendo estro ed eleganza.

Approfitta di tutta la convenienza dell'abbigliamento senza rinunciare a qualità e stile.

Sempre attento alle marche del momento per un look trendy e attuale!

Ti aspettiamo in Via Bressanoro n. 61 a Castelleone in provincia di Cremona oppure contattaci scrivendo una mail all'indirizzo ilpaesemeraviglie@gmail.com o telefonandoci al n. 0374/350097 - Il nostro negozio ha i seguenti orari dalle ore 09:15 alle ore 12:15 e dalle ore 15:15 alle ore 19:15. Puoi trovarci aperti anche ogni 2° Domenica del mese.


Il paese delle meraviglie

Ingrandisci Mappa...
  • Via Bressanoro 14 Castelleone - 26012 (Cremona)
  • Dal Lunedì al Sabato dalle 09.15 alle 12.15 e dalle 15.15 alle 19.15. Chiuso il lunedì mattina. Aperti ogni seconda domenica del mese.

Ultimi annunci da Il paese delle meraviglie

Torna su