Offerta poltrone relax su misura - Promozione poltrone relax motorizzate Castagnaro Verona Rovigo

Poltrone relax anche per anziani, disabili e poltrone su misura... Scopri di più!

Zilvetti Tendaggi è un negozio specializzato in poltrone relax e poltrone per anziani e disabili. Visitando l'esposizione vi sarà possibile provare le poltrone nelle diverse tipologie di movimento (massaggianti, recliner motorizzato, relax, lift alzapersona, shiatsu) e di rivestimento (pelle, eco-pelle, microfibra, alcantara).
Avrete la possibilità di scegliere tra oltre 15 modelli di poltrone, personalizzando i rivestimenti e i meccanismi di movimento, garantendovi la poltrona più adatta al vostro relax.

Tra le novità troverete le poltrone sanitarie a presidio medico (ovvero le poltrone detraibili); si tratta di alcuni modelli dotati di imbottitura memory a funzione antidecubito, che oltre a conferire alla poltrona un confort superiore, permettono il recupero del 19% dalla denuncia dei redditi. Per tutti gli aventi diritto è inoltre possibile acquistare poltrone elettriche con iva agevolata al 4% .
Vieni di persona a provare la qualità e il confort dei nostri prodotti. Effettuiamo consegna a domicilio! Zilvetti Tendaggi è rivenditore per le province di Verona, Rovigo, Padova, Ferrara e Vicenza.

Zilvetti Tendaggi di Maria Luisa Celioni - 37043 Castagnaro (VR)
Tel. 0442 92760 Cell. 3384216171 - zilvettiposta@libero.it


Torna su