DASSI Gioielli - Offerta vendita online migliori marchi oreficeria gioielleria made in Italy Canada

DASSI Gioielli . Tradizione, Professionalità E Convenienza Da 100 Anni Nel Cuore Di Milano, Ora A Verona e con lo shopping online.

DASSI Gioielli . Tradizione, Professionalità E Convenienza Da 100 Anni Nel Cuore Di Milano, Ora A Verona e con lo shopping online. Risalgono ai primi del ‘900 le origini della gioielleria Dassi nel cuore di Milano.

Fondato dalla nonna Maria Dassi come commercio all’ingrosso di ogni genere di preziosi e argento casa, oggi è gestito dalla nipote Carola ed ha assunto col tempo la caratteristica predominante di negozio al dettaglio, dove correttezza, professionalità e cura per ogni dettaglio sono alla base della filosofia aziendale.

La capacità di selezionare tra le migliori produzioni, rigorosamente italiane, degli artigiani e delle aziende orafe e argentiere più qualificate, puntando sull’ottimizzazione del rapporto qualità / prezzo, ha fatto della gioielleria Dassi un punto di riferimento nel panorama delle gioiellerie milanesi. Dassi è inoltre progettazione e realizzazione di gioielli in oro e pietre preziose, la rimessa a modello di vecchi gioielli di famiglia ed ogni tipo di riparazione.

Dassi offre anche il servizio di restauro e riparazione degli oggetti in argento e di reintegro delle posate mancanti dei servizi da tavola in vari stili.

Nella gioielleria Dassi si pratica un commercio etico che vuol dire sia un’estrema correttezza e trasparenza nei confronti del cliente, sia un severo controllo sulla provenienza delle pietre vendute, di alta qualità anche nei tagli più piccoli.

Oggi vogliamo dare la possibilità ai Nostri clienti di acquistare i Nostri articoli comodamente da casa attraverso questo negozio online.

Scopri tutte le nostre collezioni.....

DASSI Gioielli

Enlarge Map...
  • Via Locatelli 3 Verona - 37122
  • Sede Legale e Show room: Via Locatelli 3 - VERONA - Italy - Contatti: Tel. +39 0452050580 - Mail: info@dassigioielli.com

Latest ads by DASSI Gioielli

Torna su