Arredi Grasso offerta arredo soggiorno - occasione mobili moderni catania Catania

Arredare la tua casa non è mai stato cosi' semplice!Arredi Grasso!

Nello showroom di Arredi Grasso troverete tutto quello che fa al caso in fatto di arredo. Arredare una casa con uno stile vuol dire darle un carattere ben preciso. Sono tanti gli elementi in una casa a definire uno stile d'arredo.Scegliere un particolare stile significa scegliere e puntare su arredi, rivestimenti e colori in grado di trasmettere sensazioni speciali,rendendo un"esperienza ogni volta irripetibile soggiornare negli ambienti della propria abitazione. Arredi Grasso mette a disposizione della propria clientela prodotti e articoli in grado di comporre i più diversi stili di arredamento. Che siate alla ricerca di uno stile classico o di uno moderno. Arredi Grasso ha quello che fa al caso vostro dal mininal al new classic contemporaneo e molto altro ancora.
Offrire la più ampia varietà di scelta è una delle nostre caratteristiche principali. Nello showroom avrete l'occasione di acquistare una vasta scelta di mobili, specchi, armadi e tutto quanto è necessario a fare della vostra abitazione un luogo unico e dallo stile inconfondibile.
I nostri articoli sono attentamente selezionati tra le migliori marche del settore di arredamento.
Si può contare su uno staff preparato e gentile che si prenderà cura delle vostre esigenze e vi aiuterà a trovare quello che state cercando.
Se siete incerti su quale sia il miglior articolo o stile per la vostra casa, il personale indirizzerà il cliente verso la scelta migliore. In fatto di arredo a Catania, grazie ai 40 anni di esperienza, l'azienda è un punto di riferimento in tutta la provincia.La soddisfazione del cliente è sempre il principale obiettivo dell"azienda.Lo scopo perseguito si raggiunge sia attraverso una proposta di prodotti che sia quanto più possibile ampia e variegata, nonchè della massima qualità.

ARREDI GRASSO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Sicula Orientale, 333/335 Mascali - 95016 (Catania)
  • via F. Crispi, 3 Sant'Alfio - 95010 (Catania)
  • lunedì: 16.30 - 20.30 Martedì - sabato: 09.30 - 13.00, 16.30 - 20.30 Domenica: chiuso

Ultimi annunci da ARREDI GRASSO

Torna su