offerta scuola di estetica Catania - occasione corso professionale estetista Catania Catania

L'accademia di estetica ISIDE - scuola di estetica riconosciuta dalla Regione Sicilia - vanta un'esperienza pluridecennale nella formazione di estetiste la cui professionalità è una garanzia per l'inserimento nel mondo del lavoro!

La scuola di estetica Iside si avvale di docenti laureati esperti nella formazione e professionalmente inseriti negli ambiti di specifica competenza (estetisti, medici, dermatologi, cosmetologi, tecnici, ecc..) garantendo così agli studenti una formazione completa nel settore estetico.
La scuola estetica Iside effettua corsi di preparazione alla qualifica di estetiste (con attestato riconosciuto dalla Regione Sicilia) valida per il lavoro dipendente e la specializzazione per l'esercizio in proprio dell'attività.
Inoltre la scuola organizza corsi di operatore:

- shiatsu
- benessere
- beauty-manager.

Corsi brevi di:

- linfodrenaggio
- antistress
- connettivale
- manicure
- pedicure
- trucco.

La scuola di estetica ISIDE forma professionisti colti e preparati, mediante corsi regionali che si concludono con un esame teorico-pratico, al cui superamento l' allievo consegue un Attestato Regionale di Qualificazione Professionale (nel pieno rispetto della legge n. 1/90 di disciplina dell'attività dell'estetista).
- CORSO BIENNALE DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE PER ESTETISTA
L'attestato finale è valido su tutto il Territorio Nazionale ai fini dell'avviamento al lavoro e dell'inquadramento aziendale.
Consente di lavorare presso terzi in qualità di estetisti qualificati e non di semplici apprendisti, ed è valido anche per partecipare a pubblici concorsi.

- TERZO ANNO DI SPECIALIZZAZIONE PER ESTETISTA
Coloro che non vogliono impiegarsi presso terzi come estetisti qualificati, ma vogliono piuttosto iniziare subito un'attività autonoma, possono frequentare un terzo anno di specializzazione, dopo aver conseguito l'attestato di qualifica. L'attestato di specializzazione conferisce l'abilitazione professionale all'esercizio dell'attività autonoma di estetista, previa iscrizione all'albo degli artigiani.

I corsi prevedono materie sia teoriche che pratiche.
Per ricevere maggiori informazioni sui nostri corsi contattaci:
095 854540 - 347 1783241 esteticaiside@gmail.com

Torna su