bottega del pescatore offerta pesca trota - occasione negozio da pesca cremona Cremona

Da La Bottega del Pescatore a Crema puoi trovare l'occorrente per la pesca trota lago...scopri di più!

Presso LA BOTTEGA DEL PESCATORE in Via Enrico Martini n. 6/bis a Crema in provincia di Cremona è possibile trovare l'occorrente per la pesca trota lago.

A partire dalla seconda metà di luglio 2018 è presente un nuovo negozio di pesca a Crema. La Bottega del Pescatore gestito da Marco, un giovane ragazzo appassionato della pesca in tutte le sue sfaccettature. Un negozio che presenta due vetrine, ben ordinato, fondato principalmente su tre tecniche come la pesca al colpo, il feeder e la pesca alla trota. Anche lo spinning trova un piccolo spazio, sia per quel che riguarda il trout area, sia per quanto riguarda lo spinning ai predatori. In particolare lo spinning al siluro viene trattato con importanza essendo la zona ricca di questo pesce proveniente dall"est Europa.

La Bottega del Pescatore si trova praticamente a poche centinaia di metri dal Fiume Serio. Il Serio, nell'area di Crema, è molto frequentato dai pescatori di feeder e di pesca in bolognese. Ma la zona di Crema è ricca di acque. Non solo il Serio, anche l'Adda che si trova a non più di una ventina di chilometri, il Canale Vacchelli e le tante rogge della pianura cremasca. Ottima la situazione parcheggio davanti al negozio e nelle vicinanze. Importante la presenza di un nuovo negozio di pesca a Crema per rilanciare anche la stessa zona della cittadina della provincia di Cremona.

Allora che aspetti?
Vieni a trovarci in Via Martini n. 6/bis a Crema in provincia di Cremona oppure chiamaci al numero 0373/232314 o mandaci una mail all'indirizzo labottegadelpescatorecrema@gmail.com saremo lieti di darti maggiori informazioni a riguardo.


LA BOTTEGA DEL PESCATORE

Ingrandisci Mappa...
  • VIa Enrico Martini n. 6/bis Crema - 26013 (Cremona)
  • Il negozio è aperto dal lunedì pomeriggio al sabato. Gli orari: dalle 8.30 alle 12.15 e dalle 15,00 alle 19.00. Chiuso il lunedì mattina, la domenica ed i festivi.

Ultimi annunci da LA BOTTEGA DEL PESCATORE

Torna su