Sconto
17 %

Offerta microblading sopracciglia lecce - Promozione trucco semipermanente sopracciglia lecce Lecce

Offerta a soli 250 euro Trucco Semi-permanente sopracciglia

Alessandra Bianchi ha ottenuto la certificazione PhiBrows per il trattamento Microblading, tecnica manuale semi-permanente di disegno sopracciglia iper-realistico in cui la forma delle sopracciglia è calcolata in base alla morfologia facciale e alla proporzione aurea (phi 1,618)

Leilani è uno dei pochissimi centri ad avere l"attestato ASL per il Corso Tatuaggi e Piercing Igiene e Sicurezza, aspetto importantissimo ad evidenza di quanto per Alessandra sia primaria la salute delle clienti prima dell"estetica;

Il trattamento Microblading prevede a distanza di 4/6 settimane la correzione in quanto dopo la prima applicazione il pigmento tende a sbiadire a seconda della tipologia di pelle, da Leilani la correzione è GRATIS !!!

Trattamento:

Il trattamento viene effettuato utilizzando strumenti sterili e monouso, mentre i pigmenti sono di altissimo livello (pigmenti microblading PhiBrows).

La simmetria viene calcolata utilizzando l'applicazione PhiBrows.

Viene calcolata mentre gli occhi dei clienti sono chiusi perché in questo modo i muscoli mimetici che possono influenzare la simmetria delle sopracciglia sono rilassati. Le immagini delle forme preparate e tutte le altre informazioni importanti sono memorizzate nell'applicazione, nella sezione Cronologia del trattamento. Gli ictus sono sempre disegnati nella direzione della crescita naturale dei capelli al fine di ottenere un sopracciglio iper-realistico.

Il pigmento inserito è molto scuro durante i primi 5-7 giorni, 7 giorni dopo perde fino al 40% della sua intensità e pertanto la correzione viene eseguita un mese dopo il trattamento, massimo 6 settimane;

Il dolore durante il trattamento è relativo. È possibile utilizzare anestetici leggeri, sotto forma di crema o liquidi, per eliminare completamente il dolore durante il trattamento.

Chiama ora e scopri anche tu la libertà di avere sopracciglia sempre perfette ma con effetto 100% naturale!!

Guarda il video!! https://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_173169675&feature=iv&src_vid=XUJBnneyFFY&v=52sDk0ZphBk

Chiama Ora e Prenota la Tua Consulenza Personalizzata 0832 522214
  • Promozione Microblading

    300,00 € 250,00

  • Questa inserzione è scaduta

LEILANI BENESSERE ED ESTETICA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Edoardo de Candia, 23 Lecce - 73100
  • Orari: Lunedì 10:00 19:00 - Mar - Ven: 09:00 19:00 - Si riceve per appuntamento

Ultimi annunci da LEILANI BENESSERE ED ESTETICA

Torna su