Sconto
20 %

CENTRO ESTETICO OLIMPYA - PROMOZIONE TRATTAMENTO EXTENSION CIGLIA METODO ONE TO ONE Oristano

PROMOZIONE -20% sul trattamento EXTENSION CIGLIA METODO ONE TO ONE, per uno sguardo da cerbiatta! Chiedi un appuntamento...

Presso il Centro Estetico Olimpya in Via Lombardia 16 a Oristano, PROMOZIONE* -20% sul trattamento EXTENSION CIGLIA METODO ONE TO ONE, per uno effetto naturale e glamour allo stesso tempo.

Le Extension Ciglia regalano uno sguardo intenso, anche da struccata. è un trattamento che viene realizzato con diversi metodi e materiali. Si va dall'allungamento ciglia o extension ciglia one to one che consiste nell'applicare un extension su ogni singolo ciglio con la colla apposita, all'infoltimento ciglia o extension ciglia 3d (4d, 5d, 6d...a seconda del numero di ciglia incluse in ogni ventaglio) che, al posto di attaccare un solo extension per ciglio, prevede l'applicazione di un ventaglio di extensions. L'extension ciglia metodo russo, infine, non è altro che l'infoltimento 6D ovvero il maxi volume possibile, per un effetto visivo esagerato.

Nel nostro Centro usiamo solo extension ciglia in seta o visone che garantiscono un effetto visivo naturale e maggiore comfort alla cliente. L' applicazione delle ciglia finte non è un metodo definitivo infatti ogni 2-3 settimane si procede con il ritocco delle ciglia per rimpiazzare quelle che naturalmente si perdono a causa del naturale rinnovamento. Non ci sono controindicazioni per l'applicazione delle extension ciglia in quanto utilizziamo prodotti adatti ad ogni tipo di cliente, dal tipo di extension alle colle, adatte anche alla pelli più sensibili.

*PROMOZIONE VALIDA SINO AL 31 DICEMBRE

Per qualsiasi tipo di informazione sul TRATTAMENTO EXTENSION CIGLIA METODO ONE TO ONE o per fissare un appuntamento presso i nostro centro estetico a Oristano, potete contattare il numero 349 3727763.


Torna su