riparazione e assistenza di elettrodomestici a domicilio

Per la riparazione e l'assistenza di elettrodomestici anche a domicilio a Pistoia chiama ELETTRODOMESTICI D'ANDREA

La vostra soluzione per la riparazione e l'assistenza di elettrodomestici anche a domicilio a Pistoia è ELETTRODOMESTICI D'ANDREA 🤩

Il Centro Elettrodomestici D'Andrea si distingue da anni per la sua specializzazione nel settore delle riparazioni e assistenza di elettrodomestici. Con un'ampia gamma di servizi, siamo in grado di intervenire su una vasta gamma di elettrodomestici, sia grandi che piccoli, appartenenti ai marchi più noti sul mercato, tra cui anche Folletto.

💼 Professionalità e competenza al vostro servizio

La nostra squadra di tecnici esperti è in grado di fornire un servizio di riparazione rapido ed efficiente, garantendo il ripristino totale dell'efficienza dell'elettrodomestico. Ogni intervento è mirato e personalizzato, in base al tipo di problema riscontrato e alla marca dell'elettrodomestico, per garantire il massimo della soddisfazione del cliente.

🏠 Servizio a domicilio

Per comodità dei nostri clienti, offriamo anche un servizio di assistenza a domicilio. In caso di guasto o malfunzionamento, i nostri tecnici sono pronti ad intervenire direttamente a casa tua entro 24 ore dalla chiamata. Se non fosse possibile risolvere il problema in loco, il nostro centro si offre di ritirare l'elettrodomestico e di procedere alla riparazione presso la nostra sede operativa.

📌 Dove siamo

Il Centro Elettrodomestici D'Andrea è ubicato in via Gramsci, 3 a Massa e Cozzile (PT). Siamo facilmente raggiungibili e pronti a rispondere alle vostre esigenze di riparazione e manutenzione di elettrodomestici.

📞 Contattaci

Per qualsiasi necessità, non esitate a contattarci ai numeri 057270792
📱 338 4408054 📱 3664417225. Il nostro staff è a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno e per organizzare un intervento di riparazione o manutenzione.

🔎 Approfondimento sul nostro servizio

Il nostro centro si impegna a fornire un servizio di assistenza e riparazione di alta qualità, grazie alla competenza e all'esperienza maturata nel settore. Garantiamo interventi rapidi ed efficaci, grazie ad un'attenta analisi del problema e all'utilizzo di ricambi originali.

Inoltre, riteniamo che la soddisfazione del cliente sia fondamentale. Per questo, offriamo un servizio post-vendita, per assicurarci che l'elettrodomestico riparato funzioni correttamente e per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio possa sorgere dopo l'intervento

  • News
  • Termina il... 30-04-2024

Elettrodomestici D'Andrea

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su