EUROMETAL - offerta Produzione Vendita Cancelli Automatizzati Salerno Salerno

Automatizza il tuo cancello con Eurometal, efficienza e sicurezza al servizio delle tue esigenze.

Rivolgiti ad Euro Metal, la nostra azienda artigiana con sede a Montecorvino Rovella in provincia di Salerno, è specializzata nella produzione e nella vendita di cancelli automatizzati in metallo, oltre alla lavorazione di metalli per la produzione di infissi, serramenti e coperture di ogni tipologia.

Da Euro Metal si eseguono lavorazioni di fabbro come la lavorazione artistica a mano su ordinazione, vetrine in acciaio, portoni in acciaio e scale in acciaio. Per le sue realizzazioni l"azienda utilizza prodotti come acciaio e acciaio inossidabile.

Euro Metal produce serramenti di acciaio inox, in ferro e di acciaio inox a taglio termico di grande livello grazie alla professionalità ed esperienza del suo personale.

Tutte le lavorazioni, comprese quelle di tettoie e coperture in acciaio, porte interne e blindate e finestre, sono eseguite in modo artigianale. Le decorazioni artistiche di Euro Metal sono di pregio ed hanno una grande eleganza. L'azienda effettua su richiesta anche la manutenzione di infissi e serramenti ed è disponibile per il rilascio di preventivi di spesa.

In tutta la provincia di Salerno l'azienda è uno dei punti di riferimento per quanto riguarda la costruzione di serramenti in acciaio.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su