Vincenzo Vavuso - occasione vavuso artista contemporaneo italiano Salerno

L'opera dell'artista Vincenzo Vavuso batte De Chirico e Dalì - Exploit all'asta internazionale dell’artista

Exploit all'asta internazionale dell’artista – L’opera dell’artista contemporaneo italiano Vincenzo Vavuso è stata battuta all’asta a circa 10 mila euro. La notizia ha fatto scalpore in quando all’asta partecipavano opere di grandi artisti internazionali come Dalì e De Chirico, le quali hanno riscosso meno interesse.

L’artista accoglie con grande soddisfazione la notizia commentando così:

Buongiorno a tutti voi,
leggo con molta attenzione e soddisfazione questo articolo pubblicato qualche giorno fa. Mi onora sapere e vedere che nonostante la mia piccola pausa artistica durata due anni e mezzo circa, diversi collezionisti, ancora una volta, hanno investito il loro tempo (e non solo)... nella mia arte! E' doverosa quindi una mia riflessione: "l'arte è una strada senza fine" quindi dobbiamo inchinarci dinnanzi ad essa e dinnanzi al pubblico che ci sostiene ed osserva, che sia piccolo o grande non importa, anche un solo spettatore va rispettato e onorato. Ad ogni modo darò sempre il mio contributo per le nobili cause, come L'azienda Artigrafiche Boccia, affidandomi un compito di spessore, non solo dal punto di vista artistico, ma di riciclo e quindi, eco-sostenibile, infatti "dallo scarto all'arte" e dai colori alla purezza dell'aria, perché rispettare l'ambiente dovrà essere il nostro primo traguardo.
Grazie a tutti voi, grazie di cuore.

L'arte del maestro Vavuso è in continua evoluzione. Pittore e scultore, la sua creatività artistica dona un valore aggiunto ad elementi di scarto aziendale, per cui giornali, riviste, lastre e cuscinetti meccanici diventano vere e proprie "opere d'arte".

L’artista si adopera, in un percorso di economia circolare, utilizzando anche vernici all'acqua non derivanti dal petrolio, ma da energie rinnovabili.


VINCENZO VAVUSO

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da VINCENZO VAVUSO

Torna su