La Bottega del Torrone shop online - offerta torrone sardo al pistacchio 200 gr Sassari

Acquista subito il TORRONE SARDO AL PISTACCHIO nella confezione da 200 gr. Ricevilo comodamente a casa tua, basta un click! 👉 📲

La Bottega del Torrone con sede in Via Roma 37 a Pattada in provincia di Sassari, VENDE ONLINE nella confezione da 200 gr il TORRONE SARDO AL PISTACCHIO. Torrone dal gusto inconfondibile!

IL MIELE SARDO SPOSA IL PISTACCHIO DI BRONTE DANDO VITA AL GUSTOSISSIMO TORRONE AL PISTACCHIO

PUNTI DI FORZA.: RICETTA TRADIZIONALE ANTICA . SENZA GLUTINE. MIELE SARDO, PISTACCHIO.

INGREDIENTI:

Miele, PISTACCHIO (38,08 %) , Zucchero , ALBUME D’UOVO , Ostie (fecola di patate, acqua , olio d’ oliva ),PASTA DI PISTACCHIO . PER GLI ALLERGENI VEDI INGREDIENTI IN GRASSETTO . PUO’ CONTENERE TRACCE DI: Frutti a guscio,/ Noci, Arachidi,Mandorle.

Scegli tra i vari formati e gusti: classico alle mandorle, noci, pistacchio, mirto e corbezzolo. Vai sul sito che trovi nel link sotto “Acquista Adesso” 👇 e fai il tuo ordine!

La Bottega del Torrone è stata fondata nel 1995 dalla famiglia Secchi che ha ereditato l’arte secondo una antica ricetta tramandata da oltre trecento anni e con l’adozione di metodi di produzione artigianali, custoditi con orgoglio e cura. La bontà e genuinità del prodotto si ottiene con l’utilizzo di miele esclusivamente sardo, con una scelta accurata della frutta secca e con attenzione continua, pazienza e dedizione in tutte le fasi della lavorazione e della cottura, che avviene a fuoco lento.

Oggi la lavorazione e la cottura sono svolte con la stessa cura e lo stesso amore di un tempo, e il torrone conserva ancora il sapore antico di una volta. La nascita del torrone di Pattada deriva dalla dominazione spagnola della Sardegna: quando arrivarono nel 1640, gli uomini di Filippo IV si stabilirono principalmente nel sassarese per ricavare dalle montagne dell’interno legna e carbone e, tra le altre cose importate, “depositarono” a Pattada la ricetta del torrone, che attecchì immediatamente.

Per informazioni o spedizioni particolari contattaci al numero +39 347 2365845 oppure invia una mail a torronesardo@tiscali.it

Torna su