Occasione parrucchiera a Venezia Mirano – Offerta centro estetico smalto semipermanente a Venezia Mirano Venezia

Il centro Enjoy & Beauty unisce al Salone di Parrucchieri un'area dedicata al centro estetico. Grande professionalità e passione unite a trattamenti innovativi e naturali per la bellezza e la salute di corpo e capelli.

Il centro Enjoy & Beauty unisce al salone di parrucchieri un’area dedicata ai servizi estetici per dare ai propri clienti un’offerta di bellezza completa e sempre nuova. Sheila e Federica, con il loro staff, affiancano ad una grande passione continui corsi di aggiornamento, per garantire alla clientela trattamenti per i capelli e per il corpo, tagli e acconciature, cure estetiche ed esperienze di benessere sempre all'avanguardia e adatti ad ogni età.

“La nostra esperienza ci permette di prenderci cura della salute del vostro corpo e dei vostri capelli utilizzando tecniche, trattamenti e prodotti bio compatibili, non tossici di derivazione naturale organica, ottenendo un perfetto equilibrio tra natura e scienza".

Ogni trattamento, sia per il corpo che per i capelli, per essere efficace dev’essere mirato secondo le caratteristiche del cliente, ecco perchè l’attenta consulenza professionale che viene offerta permette di raggiungere i migliori risultati nel rispetto dell’unicità di ogni donna e di ogni uomo.

Perchè a noi le persone piace vederle sorridere!

INFO E CONTATTI:
Via Cesare Battisti, 57 - 30035 Mirano (VE)
041 5701458
338 9616579
sheilaborella613@gmail.com


Torna su