offerta servizio di tinteggiatura per interni - occasione tinteggiature industriali a Verona Verona

offerta servizio di tinteggiatura per interni - occasione tinteggiature industriali a Verona

La A.R.T. SIGILLATURE, è un'azienda che si occupa da anni di sigillature, stuccature e tinteggiature di qualità sia in ambito industriale che civile! Contattaci per maggiori informazioni!

La A.R.T. Sigillature è un'azienda leader del settore, che vanta una lunga esperienza sul campo dei prefabbricati sin dagli anni '80, grazie alla quale agli inizi del 2013 è nata l'odierna ditta di sigillature, stuccature e tinteggiature di qualità.

Sebbene si tratti di un'azienda di piccole dimensioni il nostro più grande punto di forza è la qualità dei servizi offerti, con risultati che sapranno conquistare anche i clienti più esigenti.

Presenti con la nostra sede a Verona, ci siamo specializzati nell'operare in tutto il tessuto regionale del Veneto, fino a raggiungere l'intero nord Italia, portando ai clienti la nostra preparazione e le nostro soluzioni per le loro esigenze.

La nostra ditta, a conduzione familiare, effettua sigillature industriali e civili, ripristini di qualsiasi tipo e colore su tutta la struttura prefabbricata, oltrechè occuparsi anche delle tinteggiature interne, tramite l'ausilio di macchinari tecnologicamente all'avanguardia quali i sistemi airless.

Per fare questo, ci avvaliamo anche dell'ausilio della piattaforma aerea di proprietà, in grado di raggiungere i 20 metri d'altezza.

Se siete interessati a saperne di più o volete prenotare il nostro intervento non dovrete far altro che contattarci o venirci a trovare: saremo lieti di accogliervi rispondendo a ogni vostra domanda e trovando la giusta soluzione ai vostri bisogni!
  • News
  • Termina il... 31-12-2030

A.R.T. SIGILLATURE DI TECCHIATI ALESSANDRA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su