offerta servizio di disinfestazione zanzare - occasione derattizzazione professionale Verona Verona

Per disinfestare o derattizzare ambienti domestici, condomini, edifici pubblici o privati, affidati ad AREASPURGHI SRL! Scopri i nostri servizi professionali!

AREASPURGHI SRL svolge il servizio di disinfestazione zanzare e derattizzazione professionale a Verona.

Offriamo servizi di sanificazione ambientale eseguiti da personale specializzato da oltre 40 anni, con attrezzature, tecniche, procedure di qualità nel rispetto delle esigenze del cliente e delle norme vigenti. Usiamo prodotti all'avanguardia studiati per debellare qualsiasi tipo d'infestazione, registrati dal Ministero della Sanità come presidi medico-chirurgici.

>DERATTIZZAZIONE volta a controllare e ad eliminare topi e ratti dagli ambienti domestici, condomini, edifici pubblici o privati nonchè dai parchi e/o strade; utilizzando le formulazioni più adeguate ad ogni singolo luogo: pellet, bustine, esche paraffinate ed, eventualmente, usando le stazioni di erogazione d'esca che riducono al minimo ogni rischio di intossicazioni accidentali e d'impatto ambientale.
>DISINFESTAZIONI STRISCIANTI quali scarafaggi, blatte, formiche, cimici dei letti, etc. che possono apparire sia negli appartamenti come nei condomini o invadere strutture di qualsiasi genere; i trattamenti consistono nella collocazione di vere e proprie esche entomocide nei punti critici, nonchè l'utilizzo di prodotti liquidi o in gel a seconda delle esigenze che presenta il singolo luogo oggetto d'infestazione.
>DISINFESTAZIONE ALATE: lotta programmata, antilarvale e adulticida, contro insetti quali zanzare, mosche, vespe, calabroni, processionaria, infantria, etc. in strutture private e/o pubbliche, in aree esterne e/o interne; effettuati con stazione mobile di disinfestazione munita di motopompa a manichetta per il raggiungimento delle aree non altrimenti raggiungibili 0 pompe a mano per i siti di piccola entità.
>DISINFEZIONE DA MUFFE, BATTERI E VIRUS eseguiti con attrezzature speciali quali nebulizzatore e/o termonebbiogeno in area circoscritte sia private che pubbliche.


AREASPURGHI SRL, nata nel 2009, è un'azienda relativamente giovane ma con la competenza, il dinamismo, la flessibilità e l'entusiasmo per ascoltare e risolvere le richieste di ogni cliente.
La scelta di personale affidabile e di provata esperienza è insieme alle tecnologie d'avanguardia, la ragione della nostra espansione nei diversi campi degli spurghi, sanificazioni, spazzamento strade e bagni chimici.
Le zone dove operiamo sono le Province di Verona e Mantova ma siamo in grado di intervenire in tempi brevi anche in quelle limitrofe.

I NOSTRI SERVIZI:
> Spurgo e disotturazione fognature
> Lavaggio muri
> Allacciamento fognario
> Derattizzazioni e disinfestazioni
> Spazzamento e lavaggio strade
> Noleggio bagni chimici
> Videoispezioni
> Prosciugamento locali allagati
> Interventi in ambienti confinati

Disponiamo attualmente di una flotta di 15 mezzi che ci consente di operare con tempestività ed in maniera altamente professionale in tutti gli interventi che ci vengono richiesti.

Per maggiori informazioni e preventivi, contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

AREASPURGHI SRL

Ingrandisci Mappa...
Torna su