offerta servizio di allestimento furgoni Verona - occasione produzione rivestimenti di furgoni Verona

CARPENTERIA METALLICA CHESINI è sempre a disposizione anche per l'allestimento di furgoni, in particolare al rinforzo della loro struttura e a nuovi rivestimenti. Rivolgiti a noi per prodotti robusti, in grado di durare all'azione del tempo!

Da CARPENTERIA METALLICA CHESINI, ci occupiamo in particolare della progettazione e dell'installazione di strutture in acciaio quali ringhiere, cancelli scorrevoli, cancelli a battente, recinzioni e cancelli pedonali. Ogni elemento viene studiato in base al contesto e allo stile architettonico presente, dopo una rilevazione attenta in fase di sopralluogo.

POSA COPERTURE PARCHEGGI E REALIZZAZIONE CISTERNE IN ACCIAIO
Siamo a disposizione anche per realizzazioni particolari come le coperture per parcheggi o le cisterne in acciaio inox 304, di qualsiasi dimensione e studiate a seconda della loro applicazione tecnica.

Lavoriamo inoltre all'allestimento di furgoni, in particolare al rinforzo della loro struttura e a nuovi rivestimenti. Rivolgiti a noi per prodotti robusti, in grado di durare all'azione del tempo.

CARPENTERIA METALLICA CHESINI: SEMPRE A DISPOSIZIONE
Carpenteria Metallica Chesini è l'impresa a cui rivolgersi per la realizzazione di strutture in acciaio quali cisterne, cancelli, ringhiere e coperture per parcheggi. Abbiamo sede a Sona ma siamo attivi in tutta la provincia di Verona.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su