offerta pasta senza glutine vendita online - occasione acquisto pasta senza glutine online Verona

SPAGHETTI & MANDOLINO è sempre stato sinonimo di qualità: siamo l'unico e-commerce in Italia che garantisce in vendita online la migliore pasta senza glutine,senza rinunciare alla qualità e soprattutto al gusto! Scopri i nostri prodotti!

SPAGHETTI & MANDOLINO vendita pasta senza glutine online.

Spaghetti & Mandolino è sempre stato sinonimo di qualità: siamo l'unico e-commerce in Italia che garantisce in vendita online la migliore pasta senza glutine e, come tale, merita una spedizione e un confezionamento a norma che permettano di conservare le proprietà e l'integrità di ogni singolo prodotto.

Oggi, come ben sappiamo, la celiachia è diventata un fenomeno di primissimo piano che tocca la quotidianità di moltissimi italiani. Questo, però, non deve precludere in alcun modo la possibilità di poter godere di uno dei cibi più iconici della cucina italiana: la pasta. Ed è qui infatti che interviene l'abilità e la sensibilità dei nostri produttori artigianali, che, seguendo oculatamente i nuovi trend, sono in grado di offrire un prodotto che risponda a queste nuove necessità. Tutto questo però senza rinunciare alla qualità e soprattutto al gusto! La nostra pasta senza glutine vuol dire ingredienti sani, creatività e buonissimi sapori. Insomma, innovazione senza rinunciare alla tradizione e alla qualità che, da sempre, contraddistinguono la produzione dei nostri fornitori. In vendita online sono disponibili diverse tipologie di pasta senza glutine, tutte da scoprire e con cui scatenare la vostra fantasia in cucina.


Spaghetti & Mandolino è l'e-commerce dove puoi trovare oltre 3.000 prodotti tipici italiani di qualità. Un club con nuove proposte selezionate per te da esperti, perfetto per rendere eccellente ogni ingrediente delle tue cene e dei momenti di degustazione. E' il sito dove cercare, scegliere e acquistare in sicurezza il meglio dell'enogastronomia italiana. Cura del dettaglio, selezione sul territorio e servizio vogliono essere la nostra forchetta e coltello, le "armi" con cui farti assaggiare il buono d'Italia. E non solo.

Il nostro esperto selezionatore Bernardo Pasquali ogni giorno è in viaggio per l'Italia a scovare con passione i produttori locali d'eccellenza. Una volta scoperto un produttore, i suoi prodotti vengono accuratamente valutati e selezionati.
La garanzia di qualità è doppia: nei Tuoi confronti, perchè ti dedichiamo prelibatezze quasi introvabili e difficili da reperire; nei confronti del Produttore Locale, che non si ritroverà mai a fianco di marchi industriali e distribuiti sui circuiti anonimi e svilenti della grande distribuzione.

I criteri con cui valutiamo e selezioniamo ogni singolo prodotto sono naturalezza, genuinità degli ingredienti e delle materie prime, piacevolezza, storia che quel determinato prodotto ha da raccontare tramite il suo sapore.

In un click puoi acquistare prodotti tipici di regioni lontane e averli sulla tua tavola dopo un lungo viaggio, facendoti aspettare solo qualche giorno per la consegna, a fronte di un vero e proprio tesoro che potrai gustare sulla tua tavola.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro e-commerce!

Torna su