offerta zuppe fresche vendita online - occasione acquisto zuppe di verdure e legumi online Verona

Noi di SPAGHETTI & MANDOLINO abbiamo selezionato le migliori zuppe fresche di qualità, dai sapori e gusti ricercati. Ti basterà solo trovare la tua preferita per avere a casa tua un gustoso momento di relax! Scopri i nostri prodotti!

SPAGHETTI & MANDOLINO vendita online di zuppe pronte e fresche.

Nell'immaginario collettivo, se parliamo di zuppe fresche la prima cosa che viene in mente è l'inverno, il freddo delle temperature esterne ed il calore di questo pasto rinvigorente. Ma una buona zuppa, magari gustata più tiepida che calda, può essere una buona alternativa alla solita insalata o a piatti meno salutari. L'importante è scegliere verdure di stagione ed usare un pò l'immaginazione, una zuppa fresca può diventare il vostro pasto estivo, leggero, salutare e delizioso. Quindi, perchè non gustare una crema di peperoni rossi o una vellutata di zucchine e carote durante la stagione calda, per poi ritornare ad assaporare le classiche zuppe fresche di lenticchie, di ceci o cipolle per portare un pò di tepore nelle grige serate invernali?

Noi di SPAGHETTI & MANDOLINO abbiamo selezionato le migliori zuppe fresche di qualità, ti basterà solo trovare la tua preferita per avere a casa tua un gustoso momento di relax.

Nel nostro shop online trovi in vendita sapori e gusti ricercati e di qualità come quelli dell'Acquacotta Toscana o della Zuppa di Cavolo Nero. Ti garantiamo un confezionamento a norma che conserva tutte le caratteristiche e proprietà del prodotto, e una spedizione celere per permettervi di avere questi sapori in tavola in brevissimo tempo. Quindi, cosa aspetti? Ordina la tua zuppa preferita, arriverà a casa tua in un men che non si dica ed in condizioni perfette, come appena confezionata.



Spaghetti & Mandolino è l'e-commerce dove puoi trovare oltre 3.000 prodotti tipici italiani di qualità. Un club con nuove proposte selezionate per te da esperti, perfetto per rendere eccellente ogni ingrediente delle tue cene e dei momenti di degustazione. E' il sito dove cercare, scegliere e acquistare in sicurezza il meglio dell'enogastronomia italiana. Cura del dettaglio, selezione sul territorio e servizio vogliono essere la nostra forchetta e coltello, le "armi" con cui farti assaggiare il buono d'Italia. E non solo.

Il nostro esperto selezionatore Bernardo Pasquali ogni giorno è in viaggio per l'Italia a scovare con passione i produttori locali d'eccellenza. Una volta scoperto un produttore, i suoi prodotti vengono accuratamente valutati e selezionati.
La garanzia di qualità è doppia: nei Tuoi confronti, perchè ti dedichiamo prelibatezze quasi introvabili e difficili da reperire; nei confronti del Produttore Locale, che non si ritroverà mai a fianco di marchi industriali e distribuiti sui circuiti anonimi e svilenti della grande distribuzione.

I criteri con cui valutiamo e selezioniamo ogni singolo prodotto sono naturalezza, genuinità degli ingredienti e delle materie prime, piacevolezza, storia che quel determinato prodotto ha da raccontare tramite il suo sapore.

In un click puoi acquistare prodotti tipici di regioni lontane e averli sulla tua tavola dopo un lungo viaggio, facendoti aspettare solo qualche giorno per la consegna, a fronte di un vero e proprio tesoro che potrai gustare sulla tua tavola.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro e-commerce!

Torna su