Riso Nero detto venere riso ricco di fibre prodotto artigianale Italiano RISERIA GAZZANI 1648

Riso Nero detto venere riso ricco di fibre prodotto artigianale Italiano

RISERIA GAZZANI 1648 presenta il suo Riso Nero – Un Tocco di Eleganza in Cucina 🍚🖤

RISERIA GAZZANI 1648 presenta il suo Riso Nero – Un Tocco di Eleganza in Cucina 🍚🖤 detto anche riso nero venere è un prodotto con proprietà nutritive eccezionali perfetti quando abbinati a pesce 🐟 e verdure fresche 🥦.

Scopri il fascino unico del Riso Nero, noto per il suo aroma seducente e la ricca concentrazione di fibre. Questo riso è l'ingrediente ideale per creare risotti irresistibili, perfetti quando abbinati a pesce 🐟 e verdure fresche 🥦. Il Riso Nero si distingue non solo per il suo colore intenso e naturale, ma anche per le sue proprietà nutritive eccezionali, che lo rendono un vero e proprio alleato della salute.

Dettagli del Prodotto:
- Tempo di Cottura: Il Riso Nero richiede una cottura di 40-50 minuti ⏳. Questo tempo permette ai chicchi di liberare tutto il loro aroma e di raggiungere la consistenza perfetta, assorbendo i sapori degli altri ingredienti del tuo piatto.
- Peso Netto: Ogni confezione contiene 500 grammi di riso 📦, ideale per preparare numerosi piatti ricchi e soddisfacenti.
- Tipo di Confezione: Per garantire la freschezza e preservare la qualità, il nostro Riso Nero è confezionato in ATM (Atmosfera Protettiva) 🌬️. Questo metodo impiega gas come l'azoto per mantenere l'ambiente interno privo di ossigeno, proteggendo il riso dall'umidità e dagli agenti esterni.

Prezzo Accessibile: Puoi portare a casa la qualità e il gusto unico del nostro Riso Nero al prezzo di soli 4,5 € 💶. Un'opportunità imperdibile per arricchire la tua cucina con un prodotto di eccellenza a un costo molto conveniente.

Perché Scegliere il Riso Nero?
- Aroma Intenso: Ideale per chi ama i sapori decisi e le esperienze culinarie uniche.
- Ricco di Fibre: Ottimo per la digestione e per mantenere un'alimentazione equilibrata 🌾.
- Versatile: Perfetto per risotti, ma anche per insalate di riso o come base per piatti esotici e creativi.
- Estetica Raffinata: Aggiunge un tocco di classe ai tuoi piatti con il suo colore nero vibrante.

Aggiungi un pizzico di mistero e un'abbondanza di gusto ai tuoi piatti con il nostro Riso Nero. Che sia per una cena elegante o per un pranzo nutriente, questo riso trasformerà ogni pasto in un'opera d'arte culinaria 🎨🍽️.

Eleva la tua cucina e lasciati sedurre dal suo incanto nero! 🌟

RISERIA GAZZANI 1648

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su