Occasione Parrucche con fibra sintetica di alta qualità taglio medio con piega liscia BLOOM HAIR

PARRUCCHE ONLINE .NET Tra i nostri prodotti più popolari il modello BLOOM HAIR MALVA piega liscia e un taglio medio, un effetto naturale grazie alla fibra sintetica di alta qualità utilizzata. Siamo a Vicenza vieni a toccare con mano i nostri prodotti.

Da PARRUCCHE ONLINE .NET Tra i nostri prodotti più popolari ci sono le parrucche sintetiche, come il modello BLOOM HAIR MALVA. Questa parrucca offre un look sempre alla moda, grazie alla sua fibra sintetica di alta qualità.

Le Caratteristiche del Modello BLOOM HAIR MALVA

Il modello Bloom Hair Rokoko Malva è stato progettato specificamente per le donne. La sua lavorazione a macchina garantisce una piega liscia e un taglio medio, offrendo un effetto naturale grazie alla fibra sintetica di alta qualità utilizzata. La taglia regolare, adattabile a diverse misure di testa, lo rende un prodotto versatile adattabile a una vasta gamma di clienti.

Adattabilità e Comfort delle Parrucche

Tutte le parrucche disponibili sul nostro sito, sia in capello naturale che sintetico, hanno una dimensione regolare. Questo significa che possono essere adattate a diverse grandezze di testa. La circonferenza della calotta cranica è il fattore che influisce maggiormente sulla taglia della parrucca. Tuttavia, grazie alla costruzione in materiali elastici, la parrucca può adattarsi perfettamente a diverse dimensioni craniche.

Per garantire una perfetta aderenza al capo, le parrucche sono dotate di un sistema di elastici nella parte posteriore, che permettono di regolare la larghezza della parrucca in base alle esigenze personali. Questo sistema di regolazione è fondamentale per la stabilità della parrucca, assicurando una vestibilità sicura e confortevole.

Materiali e Manutenzione delle Parrucche

I materiali utilizzati per le nostre parrucche sono progettati per adattarsi alla forma del capo con l'uso. Proprio come un paio di scarpe che si modellano al piede con il tempo, potreste sentire la necessità di stringere gli elastici se, dopo alcuni giorni di utilizzo, la parrucca sembra meno aderente rispetto al momento dell'acquisto.

Parrucche di Dimensioni Speciali

Riconosciamo che ci sono casi in cui la calotta delle parrucche non può essere adattata a circonferenze craniche particolarmente grandi o piccole. Per questo, offriamo una collezione speciale di parrucche Grandi & Piccole, progettate per soddisfare le esigenze di chi ha bisogno di dimensioni particolari. Questa collezione include modelli classici e moderni, lunghi e corti, che hanno ottenuto grande successo tra il nostro pubblico.

Spedizione e Assistenza Clienti

Per quanto riguarda la spedizione, garantiamo che i prodotti acquistati online verranno consegnati all'indirizzo indicato dal cliente in un tempo medio di 3-7 giorni lavorativi, fino a un massimo di 10-15 giorni. Utilizziamo i corrieri espresso SDA o GLS, e forniamo al cliente il numero di lettera di vettura per monitorare lo stato della spedizione.

Per qualsiasi necessità di spedizione particolare, siamo a disposizione per trovare insieme a voi il metodo più comodo e conveniente possibile. Non esitate a contattarci all'indirizzo email info@parruccheonline.net o al numero di telefono 0444-506205.

Conclusioni

Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo per acquisti di una o più parrucche. Ricordatevi sempre di verificare che il pacco sia integro e non danneggiato al momento della consegna. In caso di anomalie, contattateci immediatamente.

Siamo situati in Strada Saviabona 249/A, 36100 Vicenza (VI). Siamo lieti di servirvi e di aiutarvi a esaltare la vostra bellezza naturale con la giusta parrucca!

FULL JUNIOR

Ingrandisci Mappa...
  • Strada Saviabona 249/A Vicenza - 36100
  • 0444/506205 Chiamami
  • Orari d'apertura: dal martedì al sabato orario continuato 9:00-18:00. Si riceve su appuntamento per garantire la privacy ed il servizio ottimale.

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su