Alimec INC assistenza tecnica impianti settore alimentare sede Canadese

Alimec INC aperta nuova sede Canadese a Toronto per assistenza tecnica impianti settore alimentare.

Alimec INC aperta nuova sede Canadese a Toronto per assistenza tecnica impianti settore alimentare. 🌐

Alimec, leader nel settore dell'ingegneria alimentare, è lieta di annunciare una pietra miliare significativa nel suo percorso di crescita e innovazione. Con orgoglio e entusiasmo, apriamo le porte della nostra nuova filiale di assistenza tecnica a Toronto, Canada 🇨🇦. Questa espansione è stata pianificata per rispondere alla crescente domanda proveniente dal nostro mercato principale in America.

L'espansione di Alimec: un nuovo capitolo

Questo nuovo capitolo nel cammino di Alimec è stato inaugurato nel 2023, con l'obiettivo di essere fisicamente presenti e pronti a fornire un servizio di assistenza tecnica efficiente e tempestivo ai nostri clienti nel Nord America. La nostra nuova filiale a Toronto ci permette di essere sempre sul posto, pronti a fornire supporto tecnico e ricambi in modo rapido ed efficiente 💼.

Alimec INC. Canada: il tuo partner per la crescita e l'innovazione

Alimec INC. Canada si posiziona come un partner strategico per la crescita e l'innovazione delle imprese nel settore alimentare. La nostra presenza sul posto ci consente di essere più vicini ai nostri clienti, comprendendo meglio le loro esigenze e offrendo soluzioni su misura. Alimec INC. Canada è più di una semplice filiale; è un hub di innovazione, un luogo dove la tecnologia incontra la tradizione alimentare per creare soluzioni all'avanguardia 🚀.

Servizi di assistenza tecnica di Alimec INC. Canada

La nostra filiale in Canada offre una vasta gamma di servizi di assistenza tecnica, tra cui la fornitura di ricambi e interventi tecnici sulle linee di produzione. Il nostro team di esperti tecnici si impegna a fornire un servizio di assistenza efficiente e tempestivo, garantendo che le operazioni dei nostri clienti rimangano sempre operative e produttive 🛠️.

Alimec e il suo impegno per l'innovazione

L'apertura della nostra nuova filiale a Toronto rappresenta un passo importante nel nostro impegno costante verso l'innovazione e la crescita. Questa mossa dimostra la nostra determinazione a rimanere all'avanguardia nel settore dell'ingegneria alimentare, offrendo sempre soluzioni tecnologiche innovative. In Alimec, crediamo che l'innovazione sia la chiave per il successo nel mercato globale 🌐.


Da Alimec, siamo entusiasti di questa nuova avventura e non vediamo l'ora di instaurare rapporti duraturi con i nostri clienti in Canada. Alimec INC. Canada è il tuo partner per la crescita e l'innovazione. Siamo qui per aiutarti a navigare nel mondo dinamico e in continua evoluzione dell'ingegneria alimentare. Unisciti a noi in questo entusiasmante viaggio verso nuovi orizzonti 🚀.

ALIMEC

Ingrandisci Mappa...
  • Via Corte 1 Valli del Pasubio - 36030 (Vicenza)
  • +39 0445662600 Chiamami
  • ALIMEC - Via Corte, 1 - Cap 36030 - Valli del Pasubio (VI) - ITALY - PHONE +39 0445 662600 - FAX +39 0445 662601 - EMAIL CONTACTS - GENERAL - alimec@alimec.com - SALES DEPT - sales@alimec.com - TECHNICAL DEPT - tech@alimec.com - ADMINISTRATION DEPT - amm@alimec.com

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su